Vendesi
300.000

VILLA SINGOLA CON PARCO

Moglia (MN): A pochi passi dal centro ed in posizione riservata e ottimale, proponiamo in vendita importante villa singola con ampio parco, rustici e terreno edificabile.
L’immobile è disposto su due livelli, ed è composto da ampio atrio di ingresso, soggiorno, cucina, studio o salotto, bagno e ripostiglio. Al primo piano si sviluppa la zona a notte con 4 camere da letto matrimoniali di cui una con balcone, bagno con antibagno e ripostiglio. Inoltre, garage da 35mq con altezza di 4m sul retro della casa. APE “G” in fase di certificazione. Ideale per chi cerca una unica soluzione per la famiglia e eventuale studio professionale. È presente, inoltre, il terreno edificabile di 870mq, con accesso indipendente, ideale per progettare una nuova casa indipendente.
Richiesta € 300.000 totali per casa e lotto edificabile. Possibilità di acquistare solo il terreno edificabile a 70€/mq.
Le informazioni riportate nell’annuncio hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Per maggiori informazioni passa in agenzia o contattaci al numero 0376-528055 o al 347-9795716

Struttura

Locali : 11
Superficie Totale : 290

Dettagli

Riferimento : MOG20222006
Prezzo : 300.000
Tipo di immobile : Villa
Tipo di Contratto : Vendesi
CAP : 46024
Comune : Moglia
Nazione : IT
ID Immobile : 8763

Energy Efficiency

Caratteristiche

;
Giardino Privato;
Impianto Satellitare;
Impianto TV;
Riscaldamento Autonomo;

Trova sulla Mappa

Get Directions
109 listings

Luca Arioli

Intermediazione, consulenza, aste giudiziarie