Nessun commento

20 marzo 2020, in piena emergenza corona virus

Ho voluto precisare il periodo perché stiamo vivendo un momento storico, i nostri figli e nipoti leggeranno quello che sta accadendo sui libri di storia.
Oggi ci troviamo chiusi in casa, con le nostre famiglie vicine o lontane, con un libro in mano o con una passione riscoperta, ma comunque tutti collegati alla rete internet sempre più intasata, un’esperienza che ci fa riflettere e farà cambiare qualcosa in tutti noi. Siamo sempre più incollati ai piccoli e grandi schermi, non si può non notare l’andamento finanziario della borsa con quotidiani alti e bassi, che non ci tranquillizza ma allo stesso tempo ci fa pensare ai veri valori come la famiglia, gli amici, le relazioni, la libertà e cosa abbiamo costruito in questi anni. Ci fa riscoprire l’importanza dei luoghi dove ritrovarci, si riscopre anche il vero valore della casa di proprietà (come ci hanno sempre insegnato i nostri nonni).

Sarà deformazione professionale, come agente immobiliare visito parecchi immobili e incontro molte più persone, mi impegno sempre a valutare al meglio l’immobile, perché comprendo che non si tratta solo di 4 mura, si parla di una casa frutto di lavoro e anni di sacrifici, si parla di investimento, di futuro, di famiglia e progetti, sia per chi vende sia per chi cerca casa.

Perché condiviso questo pensiero con voi?
Perché oggi è il momento di investire, il mercato finanziario è sempre più ballerino ed il mattone rimane l’investimento più sicuro, rapido ed efficace dove mettere i propri risparmi guardando al futuro!

Chi non ha ancora un immobile, conviene pensarci…

Ci sono valide occasioni, diverse proposte interessanti anche per l’investimento!

Open chat
1
Ciao! Hai bisogno di aiuto?
Clicca sull'icona di Whatsapp, e scrivici subito un messaggio!

Luca - 347 9795716
Powered by